Mat Troi Dang Len

Mat Troi Dang Len - Milano (Famagosta) - Il sole che sorge

 

Ognuno conosce la propria via. Trovate il vostro equilibrio e dedicatevi all'allenamento per trovare la forza dentro voi stessi.

Vo Su Agostino Urti - 5° Dang

Nato a Roccadaspide (SA) il primo agosto del 1972, si trasferisce a Pieve Emanuele il 20 settembre 1995. Con molta passione per lo sport, sin dall'adolescenza, le arti marziali suscitano in lui fascino e ammirazione.

Poche settimane dopo il suo trasferimento vede dei ragazzi in chimono nero che si allenano, incuriosito bussa alla porta della palestra, gli apre il Maestro Raoul, che gli presenta il Kung Fu. Il giorno dopo è lì per la lezione di prova. Appena arrivato vede un ragazzo che prima di entrare fa i piegamenti e lui lo segue, ignaro dei significati di questo nuovo mondo. L’allora cintura nera Christian Panetta gli mostra le prime tecniche e da quel giorno inizia il suo percorso nel Kung Fu, nella palestra Tang Lang del Maestro caposcuola Raoul Pianella.

Partecipa a tutte le iniziative con passione e dedizione. Nel gennaio ’96 supera già il primo esame di cintura. Dal 1997 al 2015 partecipa a 96 stage, tra stage tecnici e di armi tradizionali (Vu Khi Dao). Il 22 maggio del 1999 sostiene con successo l’esame da allenatore di Kung Fu.

Nel maggio 2000 vince il primo posto nel campionato mondiale di CKA Sandà. continua a leggere...

 

Kung Fu cino-vietnamita a Milano (zona Famagosta/ Romolo)

Via Enrico de Nicola 2, Scuola Elementare De Nicola
20142 Milano

Vo Su Agostino Urti
Tel: +39.347.45.97.209
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Corso per adulti (>12 anni)

Lunedì: 20.00 - 22.00
Mercoledì: 20.00 - 22.00