Sho Ying - Cesano Boscone (Milano) - L’aquila che apre le ali per innalzarsi in volo

Non esistono attacchi, esiste l'attacco, non esistono difese, esiste la difesa.
Attacco e difesa si evolvono l'uno nell'altro in un fluire continuo.
Il combattente istintivo raggiunge il massimo livello quando è in grado di fare diventare un “gesto qualsiasi" un "gesto marziale" e quando, non possedendo ne struttura ne forma, diviene come "l'acqua che scorre", in grado di adattarsi ad ogni situazione. Ma ricorda Il miglior modo di vincere, è vincere senza combattere.

Giao Su Alessandro Drammis - 2° Dang

Nato a Milano il 22/07/1994, inizia a praticare Kung Fu Fèng Huáng nel 2004, all'età di 10 anni. Affascinato sin da bambino per le arti marziali, Alessandro inizia il corso di Kung Fu con l’allora insegnante Christian Panetta (attualmente Maestro e Direttore Tecnico).
Il Dao di Alessandro è complice della volontà e della curiosità di imparare sempre qualcosa di nuovo, consapevole che grazie al continuo allenamento si perfeziona quanto già acquisito.
Infatti con il passare degli anni e i continui allenamenti, Alessandro acquisisce dimestichezza non solo nella tecnica ma anche nel combattimento sportivo tanto da conquistare molti podi tra tutti i tornei interni (di combattimento e Quyen) organizzati dalla Scuola Fèng Huáng.
Nell’ottobre del 2013, consegue la qualifica di allenatore di Kung Fu e apre la sua prima A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica) di Kung Fu a Cesano Boscone nominandola Sho Ying.

continua a leggere...

Kung Fu cino-vietnamita a Cesano Bosone (Milano)

Via Vespucci 11
Cesano Boscone MI, Italia

Giao Su Alessandro Drammis
Tel: 339.44.91.118
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corso per adulti (>12 anni)

Lunedì e Giovedì: 20.30 - 22.00

Corso per bambini (5-12 anni)

Lunedì e Giovedì: 19.00 - 20.00

Giao Su Alessandro Drammis - Gallery