Shi Hou

Shì Hòu - Vidigulfo (Pavia) - Scimmia di pietra

Il Kung Fù Feng Huang è una disciplina poliedrica (comprende tecniche a mani nude e con armi, la difesa personale, forme tradizionali, attacchi e contrattacchi, cadute su qualsiasi tipo di terreno), ben strutturata e adatta a persone che sentano fortemente il richiamo della tradizione orientale, adatta a qualsiasi fisico, indipendentemente dal sesso e dall’età a cominciare, per ovvi motivi, dai cinque anni. E’ in particolare nei bambini che sviluppa coordinazione e movimento.

Giao Su Francesco Donato - 4° Dang

Nato a Trani (BT) l’8 Maggio 1969, inizia ad avvicinarsi al Kung Fu a 25 anni, quando nel Dicembre del 1994 un suo caro amico lo convinse, quasi per gioco, a partecipare ad una lezione di prova nella Scuola Fèng Huáng. Da subito Francesco capisce che il Kung Fu Fèng Huáng sarebbe diventato la sua passione.
Nel novembre del 1996, in occasione di un torneo Internazionale, conquista il podio nella coppa Europea Vo Dao Vietnam come 3° classificato nel combattimento -65kg. Il 22 Maggio del 1999, dopo 5 anni di pratica, consegue la qualifica di allenatore di Kung Fu. Dopo tre anni nel settembre del 2002 decide di aprire la sua prima A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica) per dedicarsi all’insegnamento del Kung Fu. Nel Febbraio del 2006 consegue la qualifica di Istruttore di Kung Fu.
continua a leggere...

Kung Fu cino-vietnamita a Vidigulfo (Pavia)

Piazza I Maggio, 30, palestra Scuola Comunale
27018 Vidigulfo PV

Giao Su Francesco Donato
Tel: 347.43.18.373
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Corso per adulti (>12 anni)

Martedì e Giovedì: 19.30 - 21.30

Corso per bambini (5-12 anni)

Martedì e Giovedì: 18.30 - 19.30

Giao Su Francesco Donato - Gallery