Dai Long Trao - Corsico (Milano)- L’artiglio del grande Drago

Molte volte i miei atleti mi dicono che sono fortunati ad avere un Maestro come me... io invece molte volte mi chiedo se sono io fortunato ad avere atleti come loro...

Lao Shi - Vo Su Christian Panetta - 7° Dang

Nato il 25 Agosto del 1970, la strada marziale di Christian Panetta ha inizio nel lontano 1988, quando ancora il Maestro Pianella praticava ed insegnava Kung Fu Vietnamita Viêt Võ Ðao con la scuola di Qwan Ki Do. Il Maestro Raoul sottopose da subito il giovane e prestante Christian ad estenuanti allenamenti che mettevano a dura prova il fisico dell’atleta. La Scuola Fèng Huáng divenne la sua unica scuola di arti marziali, la sua passione, il suo stile di vita.
Dopo solo tre anni di pratica viene selezionato per l’equipe nazionale dimostrativa e da subito risaltano le sue doti nel combattimento sportivo: nel corso degli anni Christian parteciperà a svariate gare di portata nazionale e internazionale conseguendo diversi podi.
Grazie all’impegno e al duro lavoro, a 22 anni partecipa, raggiungendo il terzo posto, prima al campionato Europero intersitle “Golden Dragon” a Rimini e successivamente al campionato Nazionale intersitle “Golden Dragon” a Lodi.
continua a leggere...

Kung Fu cino-vietnamita a Corsico (Milano)

Via Leonardo da Vinci 1, Palestra Travaglia
20094 Corsico MI

Vo Su Christian Panetta
Tel: +39 340 1746676 
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corso per adulti (>12 anni)

Martedì: 19.00 - 21.00 (fino 20.30 cinture marroni)
Giovedì: 19.00 - 20.30

Vo Su Christian Panetta - Gallery